Ready to go

Ciao, benvenuto sul mio Blog! Prima di presentarmi però, vorrei ringraziarti per essere qui e per essere stato colto o colta dalla curiosità di conoscermi e per questo te ne sono grata.

Mi chiamo Sara, ho poco più di 30 anni, ho una laurea magistrale in Economia (settore nel quale tuttora lavoro) e .. come dicono le mie amiche, i miei genitori e  il mio ragazzo (che più di tutti sa bene come sono organizzate le mie giornate): “penso solo ai viaggi”! Già è davvero così. Ho una passione enorme per i viaggi, un “chiodo fisso” come lo definiscono alcuni. La verità è che non riesco a mettere a bada la mia voglia di vedere e girovagare e anche quando sono in viaggio verso una destinazione, penso già a dove potrei andare dopo. E’ più forte di me ma la sensazione di piacere e quelle emozioni di gioia che provo ogni qualvolta sono “in giro” da qualche parte è davvero travolgente, mi fa sentire così viva!

Non c’è quindi da stupirsi se ti dico che le mie letture preferite, (a parte qualche thriller dove comunque l’elemento curiosità è sempre presente) riguardano di riviste di viaggio e di guide turistiche che compro anche quando riguardano mete che non sono nei miei programmi futuri.

Lanzarote: Mirador del Rio

Altre cose su di me? Ho un compagno ed un barboncino, che ho abituato da piccolo a piccoli viaggi nel territorio italiano e che ora ci segue tutte le volte che partiamo tranne quando utilizziamo l’aereo.

E tu che tipo/a sei? Sei un sognatore o una sognatrice come me e ti piace organizzare da solo i tuoi viaggi o sei una persona che viaggia sporadicamente e se può evita la parte burocratica dell organizzazione e si gode solo il viaggio una volta arrivato a destinazione?

Qualunque sia il tuo profilo tu continua a seguirmi … 🙂