Ciao Sono Sara e nel tempo libero e soprattutto per passione sono …una viaggiatrice prima di tutto, una fotografa ( ci provo!), una scrittrice (di questo blog non di altro!) ed infine organizzatrice di viaggi ( anche se piano piano sta diventando una mia piccola attività). Tuttavia anche se la passione è fortissima e spesso mi tiene sveglia fino a sera tardi e mi porta a fare rinunce di altro genere, devo conciliare il tutto con il mio lavoro principale ( sono un ‘amministrativa) e con i risparmi anche se diciamo che i miei..finiscono tutti in prenotazione di aerei e hotel ( !!!).

Non mi dilungo sul chi sono perché puoi trovare una mia breve presentazione proprio qui https://www.portamiinviaggio.it/who-i-am/.

Tornando a casa dopo una giornata a Lindos Bay- Rodi

Il nome di questo blog non è allora più casuale: “Portami in Viaggio”. Il nome è emblematico poiché rappresenta la mia felicità ; inoltre in esso vi sono contenute due parole cruciali della mia vita: il verbo amare e la parola viaggio che rappresentano due cardini della mia persona e della mia personalità. Questo progetto è la il frutto di un’idea che è nata in me già da qualche anno ma si sa, i progetti senza coraggio e determinazione non prendono forma, e forse per troppo tempo, ho pensato che dei miei viaggi, de miei pensieri e delle mie emozioni non interessasse a nessuno.. fino a quando una persona a me cara mi ha spinto a seguire la strada della mia passione. Nelle pagine di questo sito vi sono appunti, spunti note e pensieri che in questi anni , durante i miei piccoli grandi viaggi, ho scritto su foglietti e quaderni senza un preciso ordine.

Non ho voluto appositamente che questo blog sia la stesura di itinerari dettagliati ed info burocratiche: il web è pieno zeppo di info e basterà indirizzare il letto dove trovarne di tante e complete. Ma le emozioni no, quelle sono originali e sono sicura che le mie non saranno certo identiche a quelle di altri, e viceversa.

Le mie produzioni : itinerari personalizzati

Nel tempo, ciò che ho sempre fatto (e che tuttora ancora faccio per me), ovvero pianificare e programmare ogni viaggio nei minimi dettagli cercando di rendere ogni esperienza la più unica e la più adatta alle mie esigenze è diventato noto prima ai famigliari, poi agli amici ed infine a persone che non conoscevo e così sono già molti quelli che si rivolgono a me per chiedermi di organizzare loro un viaggio ed un itinerario personalizzato ( per ulteriori info leggi qui : https://www.portamiinviaggio.it/cosa-posso-fare-per-te/)

Similans Island – Thailandia

Spero di poter rendere questo mio angolo on line, accogliente, i modo che chiunque ne abbia piacere possa entrarci, confrontarsi ed immedesimarsi..fra sognatori ci si intende 🙂

Viaggiare fa bene ed arricchisce. Viaggiare migliora se stessi, allarga le orizzonti mentali, allena la tua adattabilità e soprattutto e soprattutto regala emozioni e realizza sogni.