Voglia di una passeggiata romantica? NY al tramonto può fare al caso vostro

Il matrimonio è per molti considerato come uno dei giorni più belli della propria vita, e per tale ragione, i futuri sposi cercano di non dimenticare alcun dettaglio al fine di rendere questa giornata “esattamente come loro l’hanno sempre desiderata”…..ma che ne dite del viaggio di nozze? Chi non è d’accordo sul fatto che anche il viaggio post matrimonio, non debba essere altrettanto importante ed indimenticabile!

Ora provate ad associare il ruolo di una sarta, alla quale forse vi affiderete per la confezione del vostro abito da cerimonia, ed il mio. Le differenze che troverete saranno solamente negli strumenti di lavoro utilizzati. Il vostro viaggio di nozze sarà un attento lavoro di sartoria composto apposta per voi. Entrambe quindi partiremo chiedendovi i vostri gusti, quello che cercate, se siete quindi persone che preferite il confort o viceversa il lusso ( a patto forse di pagarlo di più) se non badate a spese o se invece il budget è un limite fondamentale da rispettare; entrambe vi daremo consigli, ci sentiremo nei mesi e discuteremo assieme sulle possibili alternative, ci confronteremo su scelte da fare e questo accadrà come in una vera sartoria, dal momento del bozzetto, a quello dell’imbastitura, per poi passare alle prove fino al grande giorno, la grande partenza.

Sarà un percorso assieme, dove non ci saranno pacchetti già confezionati, non ci saranno standard se non li desiderate, perché ogni viaggio di nozze sarà disegnato esattamente come lo vorrete voi: lasciate a me le forbici e il metro e a voi la libertà si sognare il vostro viaggio di nozze così, “come lo avete sempre desiderato”.

Come possiamo disegnare e cucire assieme il vostro viaggio di nozze?